Portfolio / Progetti selezionati

  • Innovazione del servizio

    Innovazione del servizio


    Drapht riprogetta il brand Moro Real Estate, sviluppa un'innovativa piattaforma di gestione immobiliare integrata con l'agenda e fornisce il servizio Image maker.

    Vai al progetto
  • Un hotel di prestigio

    Un hotel di prestigio


    Drapht idea e sviluppa l'immagine coordinata del LaGare Hotel Venezia che diventa il nuovo punto di riferimento dell'ospitalità nella laguna veneziana.

    Vai al progetto
  • Tecnologie per la cultura

    Tecnologie per la cultura


    Drapht cura tutti gli aspetti della brand identity dell'Associazione Culturale Giappone in Italia e realizza un sistema di comunicazione composto dal sito ufficiale, dalla fan page su Facebook, dalla newsletter e dal magazine cartaceo.

    Vai al progetto
  • Una fiera innovativa

    Una fiera innovativa


    Drapht crea l'identità grafica e sviluppa un'innovativa piattaforma di prenotazione e gestione degli spazi espositivi di Silva2014, la nuova manifestazione basata sul concetto di fruizione ecologica della Natura.

    Vai al progetto
  • Luce elegante e funzionale

    Luce elegante e funzionale


    Drapht dota di una luce funzionale ed elegante la prestigiosa biblioteca Ambrosoli all’interno di uno dei luoghi simbolo di Milano.

    Vai al progetto

Portfolio / Progetti in evidenza

slide_05_arte-e-natura
Cultural promotion

Organized in glorious scenery of the “Sala del Cenacolo” at the Museum of Science and Technology in Milan, on 11 May 2011, a meeting was held between the two great artists on the theme “Art and Nature, the West meets the East. “Drapht was responsible...

View 
img01
Charitable activities

Charity Box, emergency project for Japan, is a charity project developed by the “Island of Hope” , following of the terrible events of March 2011. Drapht has offered his support by creating one of the exhibited works and contributing to the promotion and documentation of...

View 
slide-1
Corporate identity

Drapht realizes the corporate image of of HPDB, a new society of engineering and architecture. The analysis of the needs of the client focuses on the harmonization of all the evidence of the service offered by HPDB and on the functionality of the design tools....

View 
slide3
Editorial production

To celebrate an important anniversary of an exclusive private club, Drapht designs and manufactures a small edition of volumes which is printed with movable type and hand-bound. To embellish the design, the delivery of volumes occurred in elegant garments made with the same care and...

View 
chiesa_0
Lighting of the sacred places

Drapht undertake a study of high-efficiency lighting solutions for lighting of the areas frescoes in the Church of St. Michele Arcangelo di Borgo d’Ale. The identified project proposals provide adequate lighting levels on specific areas with a soft and pleasant transition to a homogeneous light...

View 
villa_1
Lighting design

Drapht participates in the multidisciplinary project team which deals with the production of a major villa in the middle east. The study of the external parts is coordinated with the project development of green areas and is aimed at creating atmospheric lighting scenarios. For the...

View 
Ville_del_Forte
Luxury real estate promotion

Drapht is responsible for the visualization and implementation of the necessary material for the marketing of exclusive villas built in Forte dei Marmi. Drapht advances the commercialization by completing the Post-processing of the photo even though the external parts of the villas are still in...

View 
allestimento_3
Exhibition installations

On the occasion of the exhibition “Shunga” realized at the Palazzo Reale in Milan by Fondazione Mazzotta in 2010. Drapht is responsible for the design of a special event organized in collaboration with Japanese Cultural Association in Italy. For the occasion, Drapht designs some special...

View 
slide03_RC_pubblicita
Promozione immobiliare

Uno sviluppo immobiliare in un’area di pregio della città di Milano. Drapht realizza e cura ogni aspetto della campagna promozionale di Residenza Castelvetro, sviluppando un’esperienza per i clienti dell’iniziativa che spazia dagli aspetti social a quelli legati all’uso e alla manutenzione della nuova unità abitativa.

View 
slide02_food_art_direction
Campagna pubblicitaria

Ricreare l’atmosfera dei prodotti tradizionali italiani per una start-up giapponese. Drapht è stata coinvolta nella realizzazione delle immagini promozionali di prodotti organici made in Italy e importati in Giappone con il marchio Baci co. ltd. Il risultato sono immagini calde che raccontano i prodotti contestualizzati...

View 
slide_04_villapizzone
Marketing e promozione

Il marketing nel ramo immobiliare è un settore che possiede grandi potenzialità di sviluppo. La realizzazione di nuove unità immobiliari in una zona della città di Milano situata in prossimità di uno dei più grandi poli accademici ha guidato Drapht nella realizzazione di una campagna...

View 
slide_05_arte-e-natura
Promozione culturale

Organizzato nella meravigliosa cornice della “Sala del Cenacolo” all’interno del Museo della Scienza e della Tecnica di Milano, il giorno 11 Maggio 2011 si è svolto un incontro tra due grandi artisti sul tema “Arte e Natura, l’Occidente incontra l’Oriente”. Drapht si è occupata della...

View 
img01
Attività benefiche

Charity Box, emergency project for Japan, è un progetto benefico sviluppato dall’Associazione “L’isola della speranza” a seguito dei terribili eventi del Marzo 2011. Drapht ha offerto il suo supporto realizzando una delle opere esposte e contribuendo alla promozione e alla documentazione dell’evento.

View 
slide02
Design degli eventi

Drapht è socio fondatore di Moro Events, experience of beauty, per cui realizza e gestisce tutta l’immagine coordinata e la promozione. Drapht mette inoltre a disposizione le sue competenze nella realizzazione di eventi per importanti società multinazionali giapponesi e nella creazione di attività di empowerment...

View 
Antonini32
Marketing immobiliare

Per un nuovo sviluppo immobiliare Drapht realizza e mette in opera un piano di attività distribuito lungo tutta la durata delle opere di costruzione. Al media mix tradizionale vengono affiancate attività on site e iniziative di marketing sul territorio. Le attività messe in opera da...

View 
slide3
Visualizations of the alimentary

Drapht produces images of catalog for Almar of hot preparations and business accessories. The images realized enhance the quality of products and represent them in neutral situations and environments including raw materials. The visual representation of the product to provide a wide range of possibilities...

View 
slide02_food_art_direction
Advertising campaign

Recreating the atmosphere of traditional Italian products for a start-up Japanese. Drapht has been involved in the creation of promotional images of organic products made in Italy and imported into Japan with the brand Baci co. ltd. promotional images of organic products made in Italy...

View 
slide03_RC_pubblicita
Real estate promotion

A real estate development in an area of quality if the city of Milan. Drapht realizes and takes care of every aspect of the promotional campaign of residence Castelvetro by  developing experience of  initiative that ranges from the social issues to those relating to the...

View 
slide_04_villapizzone
Marketing and promotion

The marketing in the real estate business is a sector that has great potential for development. The construction of new residential units in an area situated in close proximity to one of the largest academic centers of the city of Milan, Drapht has guided in...

View 
allestimento_3
Allestimenti espositivi

In occasione della mostra “Shunga” realizzata al Palazzo Reale di Milano da Fondazione Mazzotta nel 2010 Drapht si occupa della progettazione dell’allestimento di un evento speciale realizzato in collaborazione con l’Associazione Culturale Giappone in Italia. Per l’occasione, Drapht progetta degli speciali espositori fotografici autoportanti che...

View 
slide02
Events design

Drapht is a founding member of the Moro Events, experience of beauty, so it builds and manages the entire corporate image and promotion. Drapht also offers its expertise in the creation of events for major Japanese multinational companies and in the creation of empowerment activities...

View 
Antonini32
Real Estate Marketing

For a new real estate development, Drapht creates and implements a plan of activities distributed throughout the duration of the construction works. At the traditional media mix are placed side by side on-site activities and marketing initiatives in the area. Activities at the beginning of...

View 
booking
Portale ospitalità diffusa

Per un cliente privato, Drapht realizza un portale per l’affitto di case vacanza distribuite sul territorio italiano. Il filo conduttore delle proposte è l’esperienza di una vacanza legata agli sport da tavola nelle migliori località di mare e montagna. Sardinia Waves offre un sistema di...

View 
Ville_del_Forte
Promozione immobili di pregio

Drapht si occupa della visualizzazione e della realizzazione del materiale necessario alla commercializzazione di esclusive ville realizzate a Forte dei Marmi. Drapht anticipa i tempi di commercializzazione completando con la postproduzione fotografica le parti esterne delle ville ancora in corso d’opera.

View 
slide3
Visualizzazione prodotti alimentari

Drapht realizza per Almar le immagini di catalogo dei preparati caldi e degli accessori commerciali. Le immagini realizzate esaltano le qualità dei prodotti e li rappresentano in situazioni neutre e in ambientazioni comprensive delle materie prime. Le visualizzazioni di prodotto vengono declinate sul materiale di...

View 
slide3
Produzione editoriale

Per celebrare un’importane ricorrenza di un esclusivo club privato Drapht progetta e realizza una piccola tiratura di volumi stampati con caratteri mobili e rilegati a mano. Ad impreziosire il progetto la consegna dei volumi è avvenuta in eleganti confezioni realizzate con la medesima cura e...

View 
chiesa_0
Illuminazione dei luoghi sacri

Drapht realizza uno studio di soluzioni illuminotecniche ad alta efficienza per l’illuminazione delle aree affrescate della Chiesa di S. Michele Arcangelo di Borgo d’Ale. Le proposte progettuali individuate offrono livelli di illuminamento adeguati sulle aree specifiche con una morbida e piacevole transizione verso una luce...

View 
slide-1
Corporate identity

Drapht realizza l’immagine coordinata di HPDB, una nuova società di ingegneria e  architettura. L’analisi delle necessità del cliente pone l’attenzione sull’armonizzazione di tutte le evidenze del servizio offerto da HPDB e sulla funzionalità degli strumenti progettuali. Drapht si occupa della visualizzazione dei lavori e del...

View 
villa_1
Design della luce

Drapht partecipa al team di progetto multidisciplinare che si occupa delle realizzazione di un’importante villa in medio oriente. Lo studio delle parti esterne è coordinato con lo sviluppo del progetto delle aree verdi ed è teso a creare degli scenari luminosi suggestivi. Per gli interni...

View 
slide03_RC_pubblicita
房地产开发

该房产开发位于米兰城的优质区域。drapht实现并负责Castelvetro公寓的促销活动,同时针对客户展开并使其感受了从社会方面到相关使用再到新的单元住房的维护的体验。

View 
slide02_food_art_direction
广告活动

重塑并帮助意大利传统食品在日本初次登陆。 Drapht曾参与实意大利制造并进口到日本的有机食品baci的宣传图片的实现。结果是温暖色调的图片给人们带来难以忘怀的典型的意大利形象。

View 
slide_04_villapizzone
市场推广与宣传

房地产的市场营销是一个拥有巨大发展潜力的部门。新住房坐落于米兰最大的大学城附近,Drapht引导了一个面向目标的活动的实现,基于视觉形象的强大影响力。传统的通信已经加入了线下活动和游击营销。

View 
slide_05_arte-e-natura
文化推广

安排在环境优美的米兰科技博物馆内部的“Cenacolo大厅”,于2011年5月11日在两个伟大的艺术家之间举行了一个会议,主题为“艺术与自然,当西方遇上东方“。 Drapht负责该活动中与意大利日本文化协会以及和科技博物馆新闻办公室的合作。

View 
img01
慈善活动

慈善盒子,对于日本的紧急项目,由“希望之岛”的协会发起的,是为了在2011年3月发生的可怕事件发起的慈善项目, Drapht提供了他的支持,创造了展出的作品之一,并在该事件的宣传和文档上作出了贡献。

View 
slide02
设计活动

Drapht是Moro活动,美的体验的创始成员之一,所以它构建和管理整个企业的形象和推广。Drapht还提供他专业的知识来协助日本主要跨国企业的活动以及团队建设活动的创建。

View 
Antonini32
房地产营销

对于一个新的房地产开发,Drapht建立和实现一个分布在整个工程构建期间的活动计划。在传统的媒体组合是平铺的现场活动,并在该地区的市场推广活动。Drapht采用的活动在营销的第二阶段的开始经历进一步的发展,形成了多种多样的新的促销活动,可以运用在所有交流平台上。

View 
Ville_del_Forte
豪华房产的推广

Drapht负责建于马尔米堡的独立别墅的营销所需的必要材料的可视化和执行。Drapht使营销事件提前,通过照片的后期制作,尽管别墅的外部零件还在进行施工

View 
allestimento_3
展览装配

在于米兰王宫由Mazzotta基金举行的“Shunga”展览中,Drapht负责与意大利的日本文化协会的合作,实现一些特殊活动的设置项目。Drapht设计了一些特别的独立摄影展商,允许不破坏博物馆的墙壁快速装配/拆卸展台。各参展商都在维科马吉斯特蒂(Claritas,Omikron设计生产)设计的一盏落地灯的基础上进行。

View 
slide3
食品的可视化

Drapht帮助almar公司协助了速食热饮以及商业配件的宣传册图片的创意。拍摄的图片提高了产品的质量,并且在原材料萦绕的环境下展现它们,给人以自然且包容的感觉。产品的视觉表现为针对于商业代理及终端消费者的宣传材料上提供了多种可能性。

View 
slide3
编辑制作

为庆祝高级私人会所的一个重要的纪念日,Drapht设计并实现了小批量的书籍出版,应用了活字印刷技术并且由工匠手工装订。为了美化该设计,书籍经过雅致的包装后才被交付岛客户手中,包装材料经过用心挑选,包装过程同样被悉心处理,以保证出版物完好保存。

View 
chiesa_0
圣地的照明

Drapht承接了一项针对高效率照明解决方案的研究,为阿莱镇的圣天使长米迦勒教堂的壁画区域照明。项目提案提出,对特别区域充足采光,对中转区域以单色光柔软舒适地过渡。 所选取的设计是依据教堂的建筑结构而酌情决定整合出的。

View 
slide-1
企业形象

Drapht实现了HPDB,一家主攻工程和建筑的新企业的坐标形象设计。对客户需求详细分析,专注于HPDB提供的服务文案和项目工具的功能性进行协调。Drapht负责HPDB团队的形象包装以及其服务的视觉设计,并研究组织设计信息的创新体系。

View 
villa_1
照明设计

Drapht参与了负责在中东地区实现一栋十分重要的别墅的团队活动。室外部分的研究与绿化区域项目的开发相互协调,旨在创造一个独特的照明方案。而对于室内,建筑照明元素意味着那些独特的装饰灯具的加入。

View 
booking
普及的待客门户网站

针对私人客户,drapht创建了一个分布在意大利境内地的度假屋的出租门户网站。提案的基本主题是有关于海边和山区范围内板类运动最佳地点的经验建议。sardinia waves提供了一个管理个体房屋的自动化预订系统。

View 
booking
Widespread hospitality portal

For a private client, Drapht realizes a portal for holiday home rentals spread over the Italian territory. The underlying theme of the proposals is the experience of a holiday tied to board sports in the best locations of sea and mountains. Sardinia Waves offers an...

View 

I progetti mostrati sono un breve esempio delle attività realizzate in diversi settori. Se volete scoprire cosa drapht può fare per la vostra organizzazione non esitate a contattarci.